Connect with us

Sport

VOLLEY MASCHILE SERIE D / DUELLO AL VERTICE: SASSOFERRATO INCIAMPA A CALDAROLA

CALDAROLA VOLLEY   3   ///   ONLYMOSO BAMBÙ   0

(25-16 / 25-17 / 25-21)

 

SASSOFERRATO, 3 dicembre 2019 – Uno scontro durissimo, tra la prima in classica Caldarola e la sorprendente truppa di Coach Moretti al secondo posto. Uno scontro che ha visto prevalere i padroni di casa maceratesi, che hanno conquistato una vittoria per 3 set a 0.

Guidati da una “vecchia conoscenza” fabrianese (Mario Paoletti), i padroni di casi hanno sin da subito iniziato a martellare la difesa ospite puntando forte su ricezione e difesa. Equilibrio impossibile da scardinare per i sentinati, che soffrono nel primo tempo e ne escono sconfitti per 25 a 16.

Una partita tesa, giocata con determinazione da parte di entrambe le squadre, ma la maggiore esperienza e concretezza dei padroni di casa sono una vera e propria marcia in più. Convincente anche l’attacco dei padroni di casa, anche questo parte integrante di uno scontro che anche nel secondo set ha visto la vittoria dei padroni di casa.

Sassoferrato non cede nonostante l’inesperienza rispetto ai maceratesi, ma ancora c’è da crescere prima di diventare una vera e propria corazzata. Nonostante la sconfitta i ragazzi di Coach Moretti hanno concluso il girone di andata al terzo posto, impensabile a inizio stagione.

Così in campo

Onlymoso Bambù Sassoferrato – Romitelli, Rizzuto, Rossi, Boldrini, Marani, Paterniani, Barigelli A, Barigelli S, Stefanelli, Marchetti, Sebastianelli (L1), Franco (L2).

Allenatore Francesco Moretti

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport