Connect with us

Sport

VOLLEY MASCHILE SERIE D / COPPA MARCHE, SASSOFERRATO SCONFITTA IN CASA

ONLYMOSO BAMBÙ SASSOFERRATO 0  –  A.S. VOLLEY 3 BELVEDERE OSTRENSE   3

(18-25 / 17-25 / 22-25)

 

SASSOFERRATO, 30 settembre 2019 Esordio casalingo amaro per Sassoferrato in Coppa Marche: Belvedere Ostrense conquista la vittoria. Ospiti guidati da Andrea Bari, storico libero della nazionale italiana, vincitore di un bronzo a Londra 2012, tre scudetti, tre Champions League, quattro mondiali per club e 3 coppe Italiana vestendo i colori del Trentino Volley.

Ospiti di “categoria superiore”, una serie C rispetto alla D della neopromossa Onlymoso Bambù che messo l’anima in campo mostrando qualità da veterana (lo scorso anno ai playoff con “vista” sulla serie B)

Nonostante le difficoltà i padroni di casa hanno provato ad arginare la forza della Volley 3: buoni muri, contrattacchi di qualità ma qualche errore di troppo hanno pesato nell’economia del match.

Nonostante la sconfitta una prestazione positiva da parte dei sassoferratesi. Prossimi incontri giovedì 3 ottobre a Jesi (Serie C) e sabato 5 ottobre a Loreto, diretta avversaria in campionato.

Onlymoso Bambù:  Piombetti, Pascucci, Romitelli, Rizzuto, Paterniani, Boldrini, Stefanelli, Marani, Rossi, Sebastianelli (L).

Allenatore Moretti.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport