Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE / TERMOFORGIA: FATTORINI YES, DEFINITO LO STAFF TECNICO

CASTELBELLINO, 27 luglio 2019 – Prende forma quasi definitiva la Termoforgia Castelbellino 2019/20, che arricchisce l’organico e definisce i quadri tecnici.

Quasi a sorpresa infatti, nelle rossoblu ci sarà ancora la giovanissima e talentuosa Aurora Fattorini.

Le valutazioni rispetto alla scelta Universitaria hanno fatto ritardare l’annuncio, ma alla fine la fabrianese ha deciso di cogliere la ghiotta occasione di confrontarsi con un campionato di alto livello, e risulterà di certo utilissima nelle rotazioni.

Primo anno di serie B1 anche per la riconfermatissima Monica Ciccolini. Le sue battute micidiali, le ricezioni perfette, la varietà di colpi in attacco e il suo grande spirito di gruppo saranno ancora al servizio della compagine rossoblu.

Una vera e propria fonte di virtù per compagne e allenatori.

A questo punto all’appello mancano soltanto una seconda palleggiatrice, un libero da affiancare a Sara Zannini, e con ogni probabilità un’altra giocatrice di banda.

Ancora niente nomi ufficiali, ma il trio dirigenziale Anacleti – Giardinieri – Magliola ha già i colpi in canna.

Completato invece lo staff tecnico, con coach Matteo Solforati che si avvarrà della collaborazione di Massimiliano Cerioni e Giacomo Giampieri.

Cerioni, già assistente di Salvagni a Catelfidardo e Urbino, proviene dal settore giovanile maschile del Volley Jesi, e ricoprirà il ruolo di Vice Allenatore.

Giampieri, fresco di esperienza a Polverigi in B2, avrà il duplice compito di assistente e scout man.

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport