Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE / LA PALLAVOLO FABRIANO CONQUISTA IL TORNEO EASTER VOLLEY

FABRIANO, 28 aprile 2019 Sorride la linea verde della Pallavolo Fabriano, che sbanca le avversarie scese in campo e conquista l’edizione numero 25 dell’Easter Volley (Memorial Flavio Brasili). A trionfare le ragazze dell’Under 13, che hanno centrato 6 vittorie consecutive.

Le ragazze sono scese in campo dal 18 al 20 aprile

I giovani talenti fabrianesi sono arrivate in finale senza perdere nemmeno un set. Scontro finale con la Rizzi Volley di Udine, regolata per 2 set a 0.

Oltre al trofeo, anche due premi speciali: uno per la MVP della finale assegnato ad Alice Usberti e l’altro come migliore giocatrice del torneo Under 13 ad Angelica Rogari.

Un torneo “diffuso”, giocato in 13 città marchigiane, con il gran finale (per le under 13 e 14) al PalaSabbatini di Ancona.

Anche le ragazze dell’Under 14 sono scese in campo, però aggregate alle pari età di Offagna (tra le due società nata una bella sinergia) che hanno ben figurato finendo al nono posto generale.

Cresce quindi il livello del volley fabrianese, impreziosito dal grande numero di atlete (2.000 circa le presenze tra atlete ed accompagnati e 150 squadre chiamate a scendere in campo).

(s.s.)

©RIPRODUSIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport