Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE B2 / UFFICIALE: COACH MARCO MASSACCESI SI E’ DIMESSO

CASTELBELLINO, 22 marzo 2019 – Come da noi ieri anticipato (leggi qui) Marco Massaccesi non è più l’allenatore della Termoforgia Moviter Castelbellino volley.

Eros Piaggesi

L’ufficialità l’ha resa nota la società che in un comunicato stampa confermadi aver ricevuto, nella giornata di martedì, le dimissioni per motivi personali di Marco Massaccesi dalla carica di allenatore della prima squadra che partecipa al campionato di Serie B2 femminile. La Società  ringrazia coach Massaccesi per l’impegno profuso durante il periodo di conduzione tecnica e per gli indiscutibili ottimi risultati fin qui raggiunti, augurandogli le migliori fortune in campo professionale ed umano“.

Dopo 20 partite di campionato con 58 punti in classifica generale frutto di 19 vittorie di cui 17 per 3-0 e 2 per 3-1, con una sola sconfitta per 3-2, quella di domenica scorsa a Copertino in provincia di Lecce, il rapporto tra coach e società, ma evidentemente anche tra coach e squadra, si è inspiegabilmente rotto.

Sicuramente qualcosa, forse molto, covava sotto da tempo, ma è inspiegabile ai più una situazione del genere considerato pure che il Castelbellino avrà diritto di disputare le final four di Coppa Italia di categoria essendosi qualificato dopo aver battuto sul neutro di Castellana Grotte le siciliane della Armando volley S. Teresa di Riva.

Final four che si disputeranno al pala Martarelli di Castelbellino dal 19 al 20 aprile prossimo.

Parteciperanno Csi Clai Imola (BO), Moma Anderlini Modena (MO), Igor Volley Trecate (NO) e appunto Termoforgia Moviter Castelbellino (AN). Imola e Castelbellino saranno le teste di serie nelle semifinali alla luce del piazzamento in classifica di campionato al termine del girone di andata, e si scontreranno a sorteggio con Modena e Trecate.

Chi sostituirà Massaccesi considerato pure che domani sabato 23 marzo ci sarà il derby contro la Pieralisi Jesi?

La risposta della società è la seguente: “Nell’attesa di individuare il nome del nuovo allenatore, gli allenamenti della prima squadra sono stati affidati al vice allenatore Eros Piaggesi“.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport