Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE B2 / PIERALISI JESI VINCE E SI CONFERMA LEADER DEL GIRONE

JESI, 17 novembre 2019 – La Pieralisi Pan non fa sconti, resta concentrata al cospetto dell’ultima in classifica e porta a termine il suo compito: conquistare i tre punti.

“Era una partita da gestire benedice coach Luciano Sabbatinile ragazze sono state brave a fare quello che avevamo detto in fase di preparazione”.

Il primo set è a senso unico, 25-12.

Il secondo registra più equilibrio, 25-21.

Il terzo set vede Marcelloni e compagne partire subito bene (9-3). Tirano il fiato per un attimo sul 18-11 per poi ripartire con la neo entrata, quindicenne, Elena Carletti sul 19-14. Sabbatini praticamente dà spazio a tutte le sue giocatrici e a chiudere il match è la diciassettenne Milletti.

La Pieralisi Jesi si conferma leader del girone in testa alla classifica generale con 14 punti. Dietro di lei Rimini e Forlì con 12, Perugia con 11. Prossimo turno in trasferta in Umbria proprio in casa del Perugia.

 

PIERALISI PAN: Gasparroni, Foresi, Paolucci, Angelini, Viscito, Pomili, Giombini, Marcelloni, Milletti, Carletti E., Carletti S., Belvederesi, Cecconi (L1), Moretti (L2). All. Sabbatini

LIVERANI: Lauciello, Chiapatti, Martelli, Casadio, Raggi, Carnevali, D’Aurea, Miola (L2), Baù, Gadoni, Ricci (L1), Petroncini, Drapelli. All. Benedetti

ARBITRI: Avanzolini e Albergamo

PARZIALI: 25-12, 25-21, 25-19

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport