Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE B2 / CASTELBELLINO HA FATTO TREDICI, ALTRO 3-0

Castelbellino  –  Ora  Brindisi  3-0

CASTELBELLINO, 20 gennaio 2019 – Oramai non fa più notizia.

La Termoforgia ha vinto l’ennesima partita per 3-0 contro la seconda in classifica Ora Brindisi portando a 13 la serie consecutiva di vittorie in campionato.

Si è concluso il girone di andata e il sestetto di coach Marco Massaccesi ha sempre vinto lasciando alle avversarie complessivamente solo un set.

Si può parlare già di promozione alla categoria superiore?

Tutto lo lascia pensare ed i valori in campo fin qui espressi dicono questo. Ma nello sport mai dire mai e la forza della squadra, nel girone di ritorno, sarà proprio quella di dimostrare che i cali di concentrazione sono assolutamente vietati e che bisognerà ancora sudare e lavorare per ottenere l’ambizioso traguardo finale.

Sabato prossimo inizia il girone discendente e la Termoforgia ospiterà il fanalino di coda Fermo, che in questo turno ha vinto il derby contro la Pellami Italiana, ultimo con 10 punti complessivi contro appunto i 39 di Castelbellino.

Termoforgia Moviter:Cecato 5, Tallevi 10, Verdacchi 11, Ciccolini 5, Rosa 6, Spicocchi 8, Chiavatti (L), Rossi, Crescini, Carloni, Fabbretti, Fattorini. All. Massaccesi

Damiano Spina: Colarusso 11, Valente 1, Cozzetto 1, Diomede 14, Leone 11, Avallone, Dakaj 2, Mastrilli (L), Vinciguerra. All. Acquaviva

Parziali – 25-22, 25-22, 25-19

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport