Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE B1 / TERMOFORGIA PARTENZA SPRINT POI IL CROLLO

Volley Città di Castello – Termoforgia Castelbellino   3-1 

CASTELBELLINO, 18 novembre 2019 – Termoforgia Moviter sconfitta a Città di Castello contro un avversaria reduce da una sola vittoria e 2 sconfitte.

Parte bene nel primo set la squadra di coach Solforati, che mostra forse il miglior gioco visto fino a qui.

Si pensa subito ad una tranquilla passeggiata serale ma così non è.

Città di Castello mette a punto la ricezione e, nel secondo set, impone un ritmo serrato del gioco che manda in confusione un Castelbellino irriconoscibile.

L’avvio della terza frazione di gioco è simile al precedente, con Castelbellino subito costretta ad inseguire le avversarie.  Solforati prova la carta Canuti al posto di Cardoni, Leonardi sostituisce Giordano e Ciccolini per Verdacchi. Niente da fare, una Termoforgia irriconoscibile si ferma a quota 17 punti.

Ci si attende una reazione di orgoglio da parte delle marchigiane, in campo nel quarto set con Canuti titolare ma finisce 25-22 con Castelbellino a leccarsi le ferite di una sonora sconfitta.

Decisamente una brutta giornata per la Termoforgia proprio quando Castelbellino avrebbe potuto approfittare dei risultati dagli altri campi e proiettarsi al comando della classifica in caso di vittoria.

Prossimo appuntamento fra le mura amiche del Pala Martarelli, sabato prossimo contro Perugia.

LA CLASSIFICA: Casal De Pazzi 12, Empoli 11, Cesena 10, Castelfranco e Castelbellino  9, Nottolini 7, Pesaro e Città di Castello 6, Trevi e Moie e Perugia 5, Imola 4, Quarrata 1

 

Città di Castello: Errichiello 15, Borrelli 13, Sergiampietri 9,Tosti 9, Mancini 17, Vingaretti 1, Cesari (L), Gobbi, Nardi. N.e. Lachi, Cruciani, Leonardi, Belotti. All. Brighigna

Castelbellino: Montani 13, Cardoni 5, Canuti 1, Coppi 15, Verdacchi 17, Giordano 1, Moretto 11, Zannini (L), Ciccolini 1, Leonardi. N.e. Fattorini, Cardinali. All. Solforati

Parziali: 14-25, 25-21, 25-17, 25-22

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport