Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE B1 / PRESENTAZIONE UFFICIALE PER LA TERMOFORGIA CASTELBELLINO

CASTELBELLINO, 27 agosto 2019 – Nella cornice della tradizionale “Festa della quercia”, la Termoforgia Castelbellino si è goduta il primo abbraccio stagionale del proprio pubblico.

Cristina Coppi

Erano in tanti ieri sera ad applaudire, durante la presentazione ufficiale della squadra 2019/20.

Divisa blu e sorrisi in quantità per le ragazze, già al lavoro per trovare condizione fisica e diventare un gruppo granitico.

Non è riuscito a nascondere la propria emozione il Presidente Gianfranco Amburgo: “Sono orgoglioso del nostro paese e della nostra squadra. Siamo arrivati in B1 e non vogliamo fermarci”.

Un grande in bocca al lupo è arrivato anche dal Sindaco di Castelbellino Andrea Cesaroni: “L’augurio è quello di replicare quanto fatto lo scorso anno, anche se sappiamo che sarà difficilissimo, ma la fiducia non manca. Abbiamo fatto il possibile per sistemare il Palasport, e ora speriamo di vederlo di nuovo gremito”.

Presente al completo lo staff tecnico: Il D.S. Paolo Giardinieri, il Coach Matteo “Bibo” Solforati, i suoi vice Massimiliano Cerioni e Giacomo Giampieri, e il preparatore atletico Daniele Brugiaferri.

Sotto lo sguardo fiero della Vice Presidente Veruska Anacleti, il Team Manager Michele Magliola ha chiamato sul palco le giocatrici, in rigoroso ordine numerico. Ha aperto la nuova centralona Mila Montani, hanno chiuso gli occhi dolci e il braccio esplosivo del nuovo opposto Sofia Moretto. Nel mezzo: Giulia Cardoni, Laura Canuti, Sara Zannini, Monica Ciccolini, Ludovica Leonardi, Cristina Coppi, Aurora Fattorini, Chiara Verdacchi, Benedetta Giordano.

Unica assente la giovanissima stellina Vanessa Cardinali, eletta all’unanimità mascotte della squadra.

Alla fine, onorando i galloni da capitano, è arrivato l’appello di Chiara Verdacchi: “Castelbellino si è meritata la B1. Ora vi aspettiamo tutti al Palas”

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport