Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE B1 / Moie Moncaro, bilancio di metà stagione

Nel girone d’andata 5 partite vinte e 6 sconfitte. Sabato prossimo, alla ripresa del campionato dopo la sosta, scontro diretto per la salvezza a Perugia

MOIE, 4 febbraio 2020 – Dopo il turno di riposo alla fine del girone d’andata sabato prossimo si riprende a giocare e per le ragazze di mister Lombardi ci sarà la trasferta di Perugia.

L’obiettivo della squadra capitanata da Luciani era ed è quello di poter rimanere nella categoria e, fino a questo momento, le previsioni sono state rispettate. Attualmente la squadra è al terzultimo posto della classifica, in zona “rossa”, a soli due punti dalla zona salvezza.

Salvezza che coinvolge sette formazioni in continuo equilibrio che è generale. Infatti tra Imola, settima con 17 punti e in lotta per la retrocessione e Pesaro, quarta con 21, che si batte al minimo per i play-off, ci sono solo 4 punti di differenza.

Campionato di conseguenza incerto, pieno di risultati imprevedibili, dove in ogni gara bisogna mettere in gioco tutte le proprie capacità tecnica ed energia disponibile.

Il Moie Moncaro ha disputato un girone di andata con risultati altalenanti: 5 partite vinte, con due lampi esterni e 6 sconfitte, di cui due brucianti in casa con dirette concorrenti alla salvezza.

Il girone di ritorno non si presenta facile per le biancorosse, con una trasferta in più e con gli scontri diretti quasi tutti in campo avverso.

Le condizioni per far bene ci sono: squadra in continua crescita, grinta infinita, voglia di stupire.

E sabato prossimo a Perugia è necessario fare risultato.

CLASSIFICA: CDA Roma 25; Termoforgia Castelbellino, Trevi 24; Pesaro 21; Empoli, Castelfranco 19; Imola, Cesena 17; Lucca, Perugia 16; Moie Moncaro 14; Quarrata 12; Citta di Castello 10

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport