Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE B1 / CASTELBELLINO AFFIDA LA REGIA A BENEDETTA GIORDANO

CASTELBELLINO, 12 giugno 2019 – Ad un moscaio che si preannuncia importante, con le presenze già sicure di Mila Montani e Monica Ciccolini, un altro pezzo pregiato viene aggiunto dalla Termoforgia Castelbellino, con le chiavi del gioco che sono state consegnate ufficialmente a Benedetta Giordano.

Al cospetto dei vent’anni ancora da compiere, la Giordano può vantare esperienze importanti alle spalle.

Palleggiatrice di 176 cm, nativa di Alba, inizia la sua carriera ad Orago prima di passare a Monza, sempre in B1.

Salto di categoria nel 2017, dove con San Giovanni in Marignano si toglie lo sfizio di vincere una Coppa italia di Serie A2.

Lo scorso anno, titolare e assoluta protagonista in quel di San Giustino in B1.

Un acquisto fortemente voluto da tutta la Società, che si assicura freschezza e tanto talento.

Queste le prime parole della neo arrivata Benedetta Giordano: “Sono molto contenta di iniziare questa nuova esperienza, con uno staff tecnico molto importante. Il mio obiettivo sarà sempre quello di crescere, e spero di fare un ottimo lavoro con le mie nuove compagne. Non vedo l’ora di iniziare”.

Sorridente e decisa, è lei stessa a presentare al pubblico le proprie caratteristiche di gioco: “Mi piace il gioco veloce, e cerco sempre di spingere il più possibile, coinvolgendo anche le centrali, e credo di avere una battuta che può tornare utile”.

Soddisfatto il D.S. Paolo Girdinieri: “Siamo arrivati a presentare tre giocatrici, e continueremo a lavorare per completare il roster. Vogliamo costruire una squadra ambiziosa, unita e che possa lottare fino alla fine per gli obiettivi che ci siamo fissati”.

L’ultimo messaggio ai tifosi è ovviamente di Benedetta: “Venite a sostenerci. Il Palazzetto è molto bello, e spero possa essere sempre pieno. Vogliamo entrare nel cuore di questa grande famiglia che è Castelbellino”.

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport