Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE A1 / Via la Podacar arriva Ireme Cor

Le parole di coach Schiavo nel post gara contro Bergamo

FILOTTRANO, 16 gennaio 2020 – Movimenti in casa Lardini Filottrano l’indomani della netta sconfitta interna contro la Zanetti Bergamo.

Ireme Cor

Assecondando una richiesta avanzata dalla stessa atleta che voleva ritornare in patria, la società ha ceduto a titolo oneroso al Calcit Lubiana la slovena Eva Podacar sostituendola con la palleggiatrice turca Irem Cor classe 1996, nata a Istanbul e proveniente dal Besiktas.

La Cor sarà a disposizione di coach Schiavo già nei prossimi giorni.

Mercoledì sera la Lardini è stata battuta in campionato e la prestazione complessiva della squadra non è stata certo soddisfacente. Dopo un lungo periodo di sosta alla ripresa si pensava di vedere all’opera una squadra ben diversa.

 

coach Filippo Schiavo

Schiavo nel post gara contro Bergamo ha commentato: “Non siamo riusciti mai a tenere il ritmo dell’avversaria. Dobbiamo riacquistare un atteggiamento diverso, un passo indietro importante che non vuol dire niente se lo digeriamo e ci lavoriamo sopra. Non dobbiamo lasciarlo passare sotto silenzio, sappiamo di aver fatto una brutta prestazione e dovremo ricominciare a lavorare con un’attenzione ancora maggiore. Ora due trasferte impegnative a Conegliano e Novara. Bisognerà stringere i denti per andare in campo come la miglior Lardini poi se non sarà sufficiente vorrà dire che le avversarie saranno state più forti e brave di noi”.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport