Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE A1 / PAIGE TAPP RINUNCIA, LA LARDINI TORNA SUL MERCATO

FILOTTRANO, 31 agosto 2019 – Fulmine a ciel sereno in casa Lardini volley, il club di volley femminile che partecipa al campionato di serie A1 nazionale e che per tutto il prossimo campionato disputerà le sue gare interne, la domenica, al Palatriccoli di Jesi.

Infatti la giocatrice americana Paige Tapp ha comunicato di non essere in grado di intraprendere un’esperienza sportiva lontano da casa e di volersi allontanare dalla pallavolo giocata.

La società tramite un comunicato ha fatto sapere di “rispettare la decisione dell’atleta, scelta del tutto inattesa e sorprendente, che tuttavia lascia sconcerto e grande amarezza, sia perché tardiva (la giocatrice era attesa
nei prossimi giorni a Filottrano per unirsi al gruppo dopo gli impegni con la nazionale statunitense), sia perché implica la necessità di intervenire nuovamente sul mercato, con le inevitabili difficoltà del caso”.

Per ciò che riguarda la Lardini, la squadra durante la stagione si allenerà anche a Jesi, sempre al Palatriccoli, tutti i giovedì e venerdì pomeriggio avendo trovato un accordo con l’altro club, l’Aurora basket, che usufruisce dell’impianto di via Tabano.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport