Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE A1 / LARDINI, DIFFUSO IL PROGRAMMA PRECAMPIONATO

FILOTTRANO, 5 settembre 2019 – Continua la preparazione della Lardini al prossimo campionato di serie A1 di volley femminile.

Come noto la formazione allenata da Filippo Schiavo nel prossimno torneo giocherà le sue gare interne al Palatriccoli di Jesi.

Nel frattempo sono state definite le avversarie nei tornei precampionato di Imola e Ostiano.

Nel 1° Trofeo McDonald’s, organizzato dalla Scuola di pallavolo Diffusione Sport e in programma al PalaRaggi di Imola i prossimi 13 e 14 settembre, il sestetto filottranese affronterà in semifinale la Saugella Monza (venerdì 13 subito dopo la prima semifinale tra il Bisonte Firenze e le polacche del Developres Rzeszow): la finale per il 3° posto si disputerà sabato 14 alle ore 15,30, a seguire quella per aggiudicarsi il trofeo.

Al Memorial Brambilla-Verga-Oneda di Ostiano, in programma il 28 e 29 settembre, la Lardini affronterà la E’ più Pomì Casalmaggiore alle ore 20 di sabato 28; nell’altra semifinale si affronteranno il Bisonte Firenze e le turche dell’Eczacibasi Istanbul. Domenica le finali alle ore 15,30 (3°-4° posto) e alle ore 18 (1°-2° posto).

Nel ricco programma precampionato, la Lardini poi affronterà mercoledì 18 (ore 17,30 al PalaGalizia di Filottrano) la neopromossa formazione di A2 della Roana CBF Helvia Recina Macerata di coach Luca Paniconi, a cui seguirà il 24 e 25 un affascinante doppio allenamento congiunto al PalaGalizia di Filottrano con le francesi del Volero Le Cannet di Lorenzo Micelli.

Definito anche un ulteriore test: mercoledì 2 ottobre le filottranesi giocheranno in amichevole a San
Giovanni in Marignano con la Omag (serie A2).

(e.s.)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport