Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE A1 / LARDINI, AL PALATRICCOLI DI JESI ARRIVA CASERTA E RAISPORT

FILOTTRANO, 26 novembre 2019 – Dopo il brillante successo esterno nell’ultima di campionato di serie A1 femminile

Filippo Schaivo

a Brescia domenica prossima 1 dicembre al PalaTriccoli, inizio ore 17, il sestetto di coach Filippo Schiavo affronterà la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta reduce dal successo sul Perugia.

La gara sarà trasmessa in diretta da Rai Sport Web e in differita da Raisport HD (ore 23,50), con telecronaca di Marco Fantasia e commento tecnico affidato all’ex centrale della Lardini Giulia Pisani.

Previsto il pienone ed i biglietti sono già disponibili sul circuito Liveticket (www.liveticket.it/lardinifilottrano www.liveticket.it/point).

Prevendita anche a Filottrano (cartoleria Papermania) e Jesi (Onorati Sport). La  biglietteria del PalaTriccoli domenica sarà aperta sin dalle ore 15,30.

Coach Filippo Schiavo è soddisfatto: “La prestazione contro Brescia è stata buona. Adesso la classifica è cortissima e noi dobbiamo dare continuità ai risultati. Questo è il nostro mese, dobbiamo continuare a mettere fieno in cascina. All’inizio di stagione siamo partiti un po’ in difficoltà, ora il trend è positivo ed abbiamo raggiunto anche un discreto livello di gioco. Il tutto da confermare contro Brescia e Cuneo. Questa due gare ci diranno l’esatta dimensione delle nostre possibilità e tireremo i primi bilanci”.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport