Connect with us

Sport

VOLLEY FEMMINILE A1 / Altra big per la Lardini Filottrano ancora in trasferta, pronostico chiuso

Avversaria fortissima che nelle ultime sette partite tra campionato e Champions ha sempre vinto. Domenica inizio ore 17 arbitri Goitre e Palumbo

FILOTTRANO, 24 gennaio 2020 – Domenica pomeriggio altra trasferta per la Lardini Filottrano ed un’altra big come avversaria: Novara.

FilipponSchiavo, coach

Piemontesi, inizio ore 17 arbitri Goitre e Palumbo, che viaggiano molto bene avendo conquistato sette vittorie di fila tra campionato e Champions.

“E’ una partita importante per proseguire sulla scia di quanto di buono fatto a Coneglianoammette coach Filippo Schiavoe per questo mi aspetto dalla squadra lo stesso atteggiamento avuto al PalaVerde. Affrontiamo una squadra importante e in salute, una Novara che gioca alla grande e che ora può esprimere tutta la potenzialità di un roster di valore che ne fa una delle corazzate del campionato. Servirà una partita di pazienza soprattutto nella gestione del pallone quando è nella nostra metà campo: dovremo essere bravi a non voler chiudere i colpi in fretta perché affrontiamo una squadra con una eccellente organizzazione muro-difesa. L’obiettivo è di cercare di raccogliere il miglior risultato possibile, anche come qualità di prestazione, ma serve concentrazione e alzare il nostro livello di gioco”.

Ex della sfida Laura Partenio (a Novara nella stagione 2014/2015) e Chiara Di Iulio (in maglia Lardini nella prima metà dello scorso campionato).

La gara sarà visibile in diretta streaming sui portali Ivftv.com (registrazione gratuita), Pmgsport.it, Repubblica.it (sezione sport) e Sport.it, su sito e app di SportMediaset.

Dopo la trasferta a Novara il campionato prevede un turno di riposo.

Alla ripresa big match per la salvezza al Palatriccoli. Sabato 8 febbraio – inizio ore 20,30 – Lardini Filottrano vs Perugia. Umbri che domenica ospiteranno Firenze.

 

CLASSIFICA: Conegliano 42; Busto Arsizio 36; Novara 32; Scandicci 29; Casalmaggiore 28; Pro Victoria Monza 25; Firenze 21; Bergamo 20; Chieri Torino 18; Cuneo 17; Brescia 16; Lardini Filottrano 14; Perugia 9; Caserta 8

Alla fine della prima fase di campionato le prime otto sono destinate a prendere parte alla fase successiva mentre le ultime due vanno a giocarsi la permanenza nella serie A1 nei play off di A2. I play-off scudetto si svilupperanno con le fasi dei quarti, semifinali e finali.

Attualmente la Lardini è a 6 punti dai play off e a 5 dalla retrocessione.

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport