Connect with us

Calcio

TERZA CATEGORIA / SPAREGGIO PROMOZIONE: JUNIOR JESINA-ATLETICO PONTEROSSO

JESI, 23 maggio 2019 – Primo scontro promozione dopo la fase play off dei rispettivi gironi per Junior Jesina ed Atletico Ponterosso.

L’undici jesino allenato da mister Fabio Favi dopo aver conquistato in campionato nel girone C la terza posizione e vinto il primo turno play off contro la Valle del Giano per 2-1 ha battuto nel derby l’Aurora Jesi per 2-1 accedendo alla fase successiva.

Ora l’avversaria sarà l’Atletico Ponterosso, allenatore Micucci, che a sua volta si era piazzato terzo nel girone D e battuto prima l’Atletico 2008 Filottrano per 3-2 dopo i tempi supplementari e poi le Grazie Juvenilia per 2-0.

Ora la programmazione prevede un turno di andata e ritorno. Se alla fine ci sarà parità le squadre giocheranno due tempi supplementari e in caso di ulteriore parità si procederà con i calci di rigore.

La vincente disputerà la finale in gara unica sabato 8 giugno campo neutro contro le rappresentanti dei gironi A e B: Vigor Caprazzino o Piandirose. A quel punto chi vincerà salirà in seconda categoria.

La prima tra Atletico Ponterosso e Junior Jesina si giocherà sabato 25 maggio alle ore 16,30, arbitro Denti di Pesaro, al campo Brisighelli nel quartiere Ponterosso di Ancona.

La gara di ritorno a Jesi al ‘Paolo Pirani’ sabato 1 giugno alle ore 16,30.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio