Connect with us

Calcio

TERZA CATEGORIA / SEMIFINALE PLAY OFF: AURORA-APIRO, JUNIOR JESINA-VALLE DEL GIANO

VALLESINA, 9 maggio 2019 – Sabato di spareggi per il calcio anche in Terza Categoria dopo la bella spareggio per la promozione in Seconda Categoria di sabato scorso dove il Largo Europa ‘Luciano Bocchini’ ha battuto per 1-0 l’Aurora Jesi allo stadio Comunale Carotti davanti ad oltre 1000 spettatori.

Domani sabato 11 maggio alle ore 16,30 infatti ci sarà la semifinale play off del girone C della Terza Categoria tra la seconda classificata Aurora Jesi e la quinta l’Urbanitas Apiro. La gara si giocherà al San Sebastiano di Jesi.

L’altra partita tra la Junior Jesina, giunta terza, e la Valle del Giano, formazione di Serradica frazione di Fabriano, classificatasi al quarto posto, verrà giocata sul sintetico del ‘Paolo Pirani’ ex Boario di Jesi sempre alle 16,30.

Chi vincerà, da ricordare che alla squadra che giocherà in casa perché meglio piazzatasi in campionato basterà il pareggio, accederà alla finale che si disputerà sabato 18 maggio sempre in casa della squadra meglio classificatasi in campionato.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio