Jesi / Tennistavolo, gli impegni della Polisportiva Clementina

In serie A e B penultimo posto in classifica. In serie D la squadra nel Girone B è in testa alla graduatoria mentre nel Girone A segue a due lunghezze il team fanese
JESI, 9 novembre 2023 – Impegni importanti per le formazioni del tennis tavolo della Polisportiva Clementina Jesi.

Clementina – Andreoli serie A2
Nel campionato regionale, ha riposato la Clementina -Idea+ nel girone B, mentre è scesa in campo la Clementina – Andreoli Immobiliare (Cesare, Palombini e Cardogna) contro Pesaro Sorci Verdi C. Punteggio finale 5-2 con i due punti jesini conquistati entrambi da Palombini. Nel girone A, poi, scontro al vertice, tra la Clementin-Ottica Tibi (Alessandrini, Azzoni, Ponzelli e Renze) che ha perso 3-4 contro la formazione del TT Fortunae. Ha vinto invece la Clementina – Elettromeccanica Marchegiani capitanata da Margherita Pierella e con il supporto di Eleonora Leopardi per 7-0 contro Pesaro Sorci Verdi B. La classifica sorride alle squadre Jesine.
Prossimi appuntamenti – trasferta pesarese per le due squadre del Girone A mentre nel girone B, si giocherà in casa alle 16 sabato 11 novembre alla palestra Federico II, la Clementina Idea+ affronterà la TT Fortunae e la Clementina – Andreoli Immobiliare affronterà Fabriano.

Campionato nazionale femminile A2 e B, dove sono impegnate le due squadre jesine: Clementina – Andreoli Immobiliare e Clementina – Fabbrika Kreativa.
In serie A, contro Genova, sconfitta per 4-2, e sconfitta contro Quattro Mori. In classifica la squadra Jesina occupa il penultimo posto. Ora si attende il ritorno della Egan per un pronto riscatto dopo i suoi brillanti risultati in Premier League inglese, unica atleta al 100% di vittorie dopo la prima giornata di gare, 10 su 10 incontri.

In serie B (foto primo piano) le atlete Leopardi Eleonora, Pierella Margherita, De Luca Rachele e Berzano Beatrice perdono contro la capolista Alfieri di Romagna 4-0. Buona comunque la prestazione della Berzano. Nel secondo incontro, contro Valle Umbra le giovani Jesine cedono 4-0

©riproduzione riservata