1

Tennis / Il TC Cingoli è campione interregionale Umbria-Marche Over50

Tennis Club Cingoli

Protagonisti della vittoria i cingolani Mauro Vittori, Sergio Ottobri, David Pollonara e Mauro Giovagnoni, in finale 3-0 al Tennis Laurentino

CINGOLI, 7 giugno 2022 – Il Tennis Club Cingoli è campione interregionale Umbria-Marche Over 50 maschile. Mauro Vittori, Sergio Ottobri, David Pollonara e Mauro Giovagnoni, infatti, sono riusciti a battere la concorrenza del Tennis Laurentino e ad aggiudicarsi la competizione, dopo le altre due finali perse degli ultimi tre anni.

In semifinale, disputata sull’impianto di casa di via Cerquatti, i cingolani hanno battuto per 2-1 il Tennis Club Perugia. Nella finalissima, invece, è arrivata una netta vittoria per 3-0 a San Lorenzo in Campo contro i padroni di casa del Tennis Laurentino.

I quattro campioni interregionali hanno voluto dedicare la vittoria a tutti gli sportivi di Cingoli. Si conferma, dunque, un periodo d’oro per lo sport sul “Balcone delle Marche”, data la vittoria del campionato di Seconda Categoria di calcio da parte della Cingolana San Francesco.

Giacomo Grasselli

© riproduzione riservata