1

Promozione / Rossi e Moriconi per la panchina di Moie Vallesina e Biagio Chiaravalle

Riconfermato Matteo che continuerà anche a dirigere il settore giovanile. L’ex Loreto avrà come vice Arcolai  

Francesco Moriconi

Luca Arcolai

CHIARAVALLE, 30 giugno 2022 – A Chiaravalle manca l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore mentre a Moie la cosa è certa, e non c’erano dubbi visto il gran lavoro svolto negli ultimi anni soprattutto con la crescita e l’inserimento dei giovani del vivaio, quest’ultima confermataci dall’interessato.

Matteo Rossi e Francesco Moriconi saranno rispettivmente gli allenatori di Moie Vallesina e Biagio Chiaravalle. 

Due situazioni completamente differenti ma che si prefiggono un unico obiettivo: far bene e puntare in alto. Ritorna dunque il derby, sempe interessante, della Vallesina.

Matteo Rossi

Il prossimo campionato di Promozione dovrebbe vedere la composizione dei due gironi con 17 squadre ciascuno. In quello A, dove saranno ai nastri di partenza appunto Moie e Biagio le altre formazioni dovrebbero essere: MondolfoMarotta, Biagio Chiaravalle, Cagliese, Fermignanese, Gabicce Gradara, Barbara, Montecchio, San Costanzo, Moie Vallesina, Marzocca, Sant’Orso, OsimoStazione, Portuali Ancona, Urbania, Valfoglia, Vigor Castelfidardo, Villa San Martino.

A livello di squadra grandi cambiamenti. A Chiaravalli già date per certe le partenze di Gregorini (Marina) e Giovagnoli (Portuali) ed il ritiro di Leo Rossini che ha assunto il ruolo di direttore sportivo. Anche a Moie si dovrà sopperire a rinunce importanti come Trudo (Jesina) e Api oramai in età non più giovanile che potrebbe decidere di smettere o, magari, di giocare con meno pressioni, impegni e minutaggio.

A Chiaravalle, al fianco di Moriconi, ci dovrebbe essere Luca Arcolai ex giocatore anche biagiotto tre stagioni fa nell’anno della promozione in Eccellenza.

(e.s.)

©riproduzione riservata