1

Promozione / Moie Vallesina, preparativi in corso all’insegna del rinnovamento

Stagione 2022 – 2023 con Matteo Rossi e Federico Topa. Prima amichevole col Chiesanuova (Eccellenza) il 10 agosto

MOIE 23 luglio 2022 – C’è fermento in casa Moie Vallesina: dopo i primi colpi di mercato già ufficializzati, ieri è arrivata la notizia, che era ormai nell’aria della riconferma di Matteo Rossi e Federico Topa rispettivamente come allenatore e direttore sportivo.

Nicola Marini

Grandi i movimenti di mercato in casa rossoblu che dopo l’addio di alcuni giocatori di livello, Trudo su tutti, si sta rafforzando con giocatori in grado di sostituire la qualità di chi è in uscita.

Sono cinque i nuovi acquisti in casa moiarola. Saranno Nicola Marini,  Gian Marco Gregorini, Nicolò Carboni, Samuele Ruggeri, Giuseppe Berardi i rinforzi che giungeranno alla corte di mister Rossi. Il 3 agosto la nuova rosa inizierà ufficialmente la stagione con la preparazione estiva.

Come vuole il Dna della società, guidata dal Presidente Roberto Possanzini, saranno molti gi under provenienti dal

Luca Rossetti (2004)

settore giovanile riconfermati in prima squadra: Tommaso Romagnoli,  Francesco Balducci, Luca Rossetti, Filippo Costantini, Filippo Giampaoletti, Jacopo Tarabú, Matteo Pandolfi.

I nuovi under, annate 2004/2005, che verranno convocati da mister Rossi sono Alessandro Barigelli, Mattia Baioni, Nicolò Faini, Samuele Borra e Nicolò Barcaglioni.

Nel corso della preparazione alla stagione 2022/23 ci saranno anche delle amichevoli con squadre del territorio per valutare i progressi fatti e da fare, si inizia il 10 agosto contro il Chiesanuova e si chiude il 31 agosto con il triangolare a Maiolati contro Maiolati e Staffolo.

Tommaso Ciampichetti

©riproduzione riservata