PATTINAGGIO / ‘Tre giorni con la luna’, alla ribalta i giovani della Molinelli Chiaravalle

Quinto posto nella categoria R12 maschi con Alessio Belfiori e ottimo 16° piazzamento del club tra le 44 società in gara
SANTA MARIA NUOVA, 10 agosto 2021 – Nei giorni scorsi si è svolto a Santa Maria Nuova il trofeo internazionale “Tre Giorni con la Luna”.
Un appuntamento importante per i ragazzi del pattinaggio e soprattutto per quelli dell’ Asd Molinelli Chiaravalle.
In gara i giovani dei ‘Primi passi’, ‘giovanissimi’, ‘esordienti’ e ‘R12’.
Nella categoria giovanissimi hanno preso il via Leo Rotoloni e Raul Giampaoletti, che hanno chiuso in combinata finale al 7° e 9° posto.
Per la categoria Esordienti femmine Saba Rachele ed Emma Baldoni, chiudendo in classifica generale all’11° e 16° posto.
Per gli esordienti maschi Diego Fava che conclude al 10° posto.
Per la categoria R12 maschi Alessio Belfiori che conclude al 5° posto.
Anche i primi passi hanno avuto la possibilità di partecipare. Tutti emozionatissimi e bravissimi.
Primi passi maschi: Alejandro Baldini, Alessandro Baldoni.
Primi passi femmine: Arianna Belfiori, Melania Bufano, Sara Filottrani, Caterina Lillini, Gaia Romagnoletti, Lisa Rotoloni.
A livello di club la Molinelli Chiaravalle ha chiuso al 16° posto su 44 società. Un risultato che conferma il buon lavoro e la crescita.
Un plauso anche agli allenatori Stefania Grilli, Diana Pignati, Nicolò Faini e soprattutto a Davide Latini che in questi tre giorni è stato fondamentale per i ragazzi.
(red)
©RIPRODUZIONE RISERVATA