PALLACANESTRO / Senigallia-Virtus Padova si giocherà regolarmente

Match confermato per domani 6 gennaio nonostante le positività tra i veneti. Col San Vendemiano gara a campi invertiti
SENIGALLIA, 5 Gennaio 2021 – Goldengas Senigallia-Virtus Antenore Padova si gioca. Goldengas-San Vendemiano pure, ma a campi invertiti.
Queste le novità emerse nelle ultime ore per quanto riguarda la quinta e la sesta giornata di un torneo di serie B che continua a essere tormentato dal covid.
Se non ci saranno ulteriori colpi di scena nella giornata di martedì 5 gennaio, Goldengas-Padova, per la quinta giornata del girone C1 di serie B, si giocherà regolarmente al PalaPanzini mercoledì 6 gennaio, alle ore 18, chiaramente a porte chiuse.
Alla serata di lunedì infatti, non sono giunte comunicazioni su un rinvio dell’incontro nonostante le 5 positività riscontrate nel gruppo squadra dei veneti, numero che comunque da regolamento non impedisce la disputa dell’incontro.
Sempre lunedì è stato invece deciso che la partita della sesta giornata tra Goldengas e San Vendemiano, si giocherà regolarmente domenica 10 gennaio alle 18, ma a campi invertiti: dal 7 al 14 gennaio il PalaPanzini è occupato dagli screening di massa anti-covid e non sarà disponibile, dunque le società si sono accordate per invertire il campo.
L’andata si disputerà a San Vendemiano, il ritorno a Senigallia.
Andrea Pongetti
©RIPRODUZIONE RISERVATA
