Jesina / Sabato la presentazione, mercoledì 27 luglio si inizierà a sudare

L’altra sera pre presentazione organizzata dai Lions con la presenza di Chiariotti, Pieralisi, Strappini e Trudo: entusiasmo alle stelle
JESI, 22 luglio 2022 – Inizia la nuova stagione in casa Jesina, o meglio in casa Asd Jesi.
Sabato pomeriggio 23 luglio, all’Hotel Federico II, insieme a quello che era lo Jesi C5, alle ore 18,30, presentazione delle squadre del neo club e mercoledì 27 luglio inizio della preparazione al Cardinaletti per ciò che riguarda il calcio.

Chiariotti – Pieralisi
Come si ricorderà la Asd Jesi è nata dalla fusione della società di calcio con quella del calcio a 5 e da questo momento in poi si parlerà solo di Jesi: non più Jesina ne Jesi C5.
Probabilmente si conoscerà anche il nuovo organigramma che non dovrebbe prevedere sorprese con il ruolo di presidente in capo a Giancarlo Chiariotti mentre un ex dirigente dello Jesi Calcio a 5 assumerà l’incarico di vice presidente.

Pieralisi Gabriele
Dunque incontro pubblico nella splendida cornice del Federico II, ed ovviamente è quasi certa la presenza di Andrea Pieralisi che si sta spendendo tanto per il rilancio completo del calcio a Jesi, dove gli allenatori Marco Strappini e Gabriele Pieralisi presenterenno le nuove formazioni che parteciperanno ai campionati di Eccellenza Calcio e serie C1 calcio a 5.

Marco Strappini
Per ciò che riguarda la Jesina fissate anche alcune amichevoli prima dell’inizio della Coppa Italia (4 settembre) e del campionato (11 settembre).
La prima uscita il 10 agosto al Cardinaletti contro i Portuali Ancona (Promozione) mentre il 13 agosto, con sede ancora da definire, ‘Carotti’ o ‘Mancini’, col Fano.
Giovedì 18 la Jesina sarà a Chiaravalle e sabato 20 al Carotti contro il Marzocca.
Infine due impegni a Jesi contro la pari categoria Montefano (24 agosto) e la Passatempese (Promozione) il 27.

Lions, Jesi
A concludere, ma da uffcializzare, il 31 agosto ospiti del Borgo Minonna.
Le date di inizio del calcio a 5 saranno: 9 settembre Coppa Italia; 23 settembre, campionato.

Pieralisi, Strappini, Chiariotti
L’altra sera, intanto, pre presentazione organizzata dai Lions con la presenza di Chiariotti, Pieralisi, Strappini e Trudo: entusiasmo alle stelle.
E non poteva essere diversamente.
Si stanno mobilitando tutti, e tutti si stanno stringendo attorno ai leoncelli trascinati anche da Andrea Pieralisi, una sorta di ‘capo banda’ che col minimo sforzo è riuscito già nell’intento di far scoppiare la scintilla e far parlare tutti di Jesina.
Il clima è di quelli che preludono ad una stagione di grande partecipazione, entusiasmo e coinvolgimento.
Se poi arriveranno i risultati, ne vedremo delle belle.
©riproduzione riservata