Connect with us

Sport

Jesina / E’ Diego Orlietti il primo volto nuovo dei leoncelli

Il difensore centrale prenderà il posto di Lucarini. Quasi certo il ritorno in maglia leoncella di Kevin Trudo

JESI, 21 giugno 2022Diego Orlietti difensore centrale, classe 2002, dunque under, è il primo volto nuovo della Jesina calcio stagione 2022-2023.

Lo avevamo scritto già da diversi giorni “infine esiste la necessità di sostituire Mattia Lucarini che andrà in ritiro con il Latina in Lega Pro. Sostituire non solo e non tanto come ruolo ma va considerato anche che il difensore centrale è un under classe 2002. Il primo nome sul taccuino di Amici e Strappini sembra essere un giovane della provincia di Ancona che ha fatto campionati di settore giovanile importanti e che ha anche esperienza in Eccellenza: se son rose, fioriranno”. Ed anche con il gran caldo del periodo la fioritura ha portato il giovane difensore con un passato nel settore giovanile del Bologna e che ha disputato il campionato 2020/21 alla Vigor Senigallia in Eccellenza e la scorsa stagione punto di riferimento al Montefano Calcio.

Kevin Trudo

Ora si attende il nome del centrocampista di esperienza e di spessore come è quasi certo il ritorno a Jesi dopo l’esperienza col oie Vallesina di Kevin Trudo.

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport