Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / Subito tre operazioni in casa Vigor Senigallia

Nel primo giorno di mercato, un arrivo e due cessioni

SENIGALLIA, 1° Dicembre 2021 – La Vigor Senigallia compie subito tre operazioni di mercato nel giorno dell’avvio del mercato di dicembre, mercoledì 1° dicembre.

A Senigallia arriva, anzi, torna, Giovanni Pierpaoli, centrocampista del 2000, proveniente da una famiglia che ha già dato tanti giocatori alla causa rossoblù, compreso il padre Paolo, portiere vigorino negli anni Ottanta e poi bandiera della Falconarese.

Giovanni Pierpaoli, senigalliese, cresciuto nella Vigorina, ha poi concluso il settore giovanile nel Pescara, giocando nel Pineto in serie D tra il 2019 e il 2021 e poi, nella stagione in corso, sempre in serie D al Fano.

Pierpaoli può essere utilizzato anche da terzino, ruolo in cui la Vigor ha bisogno, dato l’infortunio di Bartolini che non rientrerà prima di gennaio.

Se ne vanno invece, in prestito, due under: Filippo Arsendi, centrocampista del 2003, 3 presenze quest’anno, va in Promozione all’Atletico Mondolfo Marotta, mentre Simone Omenetti, centrocampista con caratteristiche offensive, classe 2003, ancora senza presenze quest’anno, va anche lui in Promozione alla seconda squadra di Senigallia, l’Olimpia Marzocca.

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio