1

CALCIO / Stop ai campionati dall’Eccellenza in giù, posticipata la finale di Coppa Italia

Sede Figc Marche ad Ancona

Questa la decisione di Panichi e del Comitato Marche della Figc. Si ripartirà il 6 febbraio dopo aver disputato tutti i recuperi

JESI, 17 gennaio 2022Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria ferme fino al weekend del 5 e 6 febbraio prossimi.

In sostanza il Comitato della Figc Marche presieduto da Ivo Panichi, dopo aver preso atto dei pareri espressi dai rappresentanti del campionato di Eccellenza Marche riunitosi in call conference venerdì scorso, ha deciso di allungare il periodo di ferma causa le problematiche legate al Covid decidendo per lo scivolamento del calendario stesso.

Il Comitato ha inoltre deciso che tutte le gare di recupero vengano disputate prima della ripresa prevista dei campionati, mantenendo la sequenza cronologica delle gare in calendario. Il programma dettagliato dei recuperi verrà ufficializzato nelle prossime ore.

Anche la finale di Coppa Italia di Eccellenza in programma a Senigallia il 26 gennaio tra Atletico Ascoli e Fossombrone è stata posticipata a domenica 30 gennaio.

(IN AGGIORNAMENTO)

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA