CALCIO / Prima Categoria, sospesa Colle 2006 – Sampaolese

Primo tempo 0-0 poi per un infortunio all’arbitro le due squadre sono rimaste negli spogliatoi. Si rigiocherà e si ripartirà con il fischio iniziale del secondo tempo.
JESI, 20 marzo 2022 – La gara di Collemarino ha durato solo 45′. Poi l’arbitro, per infortunio, è stato costretto a sospendere la gara. Le due squadre erano sullo 0-0. Verrà recuperata, proseguita, a data da definirsi partendo dal 1′ della ripresa.
Per sistemare la classifica in via ancora provvisoria resta da attendere il recupero di mercoledì prossimo 23 marzo a Cupramontana con la formazione locale che ospiterà la Laurentina.
In caso di vittoria della squadra allenata da Franceschelli, in vista poi dell’importante appuntamento di sabato prossimo in casa contro la Castelfrettese, la classifica si farebbe tutta d’un colpo interessante e la possibilità di lasciarsi alle spalle la zona salvezza è reale e concreta.
Servirà tuttavia un Cupramontana diverso da quello visto a Jesi contro il Borgo Minonna. Sarà necessaria più qualità in fase di costruzione del gioco e più efficacia ed efficienza in attacco. Oltre naturalmente a non commettere errori in difesa come purtroppo è accaduto proprio sabato nello 0-2 del Petraccini.
RISULTATI
Borgo Minonna – Cupramontana 2-0 Braconi, Braconi (Spadoni di Pesaro)
Castelbellino – Castelleonese 3-0 Manganelli, Stamate, Simonetti (Tiberi di Ancona)
Castelfrettese – Staffolo 1-1 Marani, Beta (Morbelli di Fermo)
Labor – Chiaravalle 0-1 Rossolini (Nocelli di Ancona)
Laurentina – Falconarese 0-0 (Gasparoni di Jesi)
Le Torri Castelplanio – Monserra 1-0 Corinaldesi (Lombi di Macerata)
Montemarciano – San Costanzo 0-1 Bernacchia (Malascorta di Jesi)
Colle 2006 – Sampaolese sospesa 0-0 dopo 45′ per infortunio all’arbitro (Maurilli di Macerata)
Marcatori – Reti 11: Ordonselli (San Costanzo), Mastri (Monserra), Brega (Monserra); reti 9: Massei (Staffolo); reti 8: Gorini (Monserra), Beta (Castelfrettese), Giudici (Castelleonese); reti 7: May (Colle 2006); reti 6: Biagioli (Sampaolese), Pennacchini (Castelleonese), Palloni (Falconarese), Castignani (Monserra); Reti 5: Mattia (Colle 2006), Grassi (Labor), Pascali (Montemarciano), Nicoletti Pini (Labor), Portaleone (Falconarese), Gramazio (Montemarciano), Rocchetti (Chiaravalle), Braconi (Borgo Minonna), Corinaldesi (Le Torri Castelplanio); Reti 4: Sassaroli (Staffolo), Mancini (Cupramontana), Ghetti (Laurentina), Bucci (Castelfrettese), Giuliani (Borgo Minonna), Monnati (Castelleonese), Piersanti (Staffolo), Papadopulos (Staffolo), Bernacchia (San Costanzo), Stamate (Castelbellino), Montanari (Lauretina)
CLASSIFICA
Monserra, Castelfrettese, San Costanzo 37; Borgo Minonna 32; Staffolo 30; Castelbellino 29; Sampaolese, Castelleonese 28; Montemarciano 26; Falconarese 22; Colli 2006, Chiaravalle 21; Laurentina 19; Cupramontana, Labor 18; Le Torri Castelplanio 13
©RIPRODUZIONE RISERVATA