Connect with us

Calcio a 5

CALCIO A 5 / Due positivi al Covid-19 nel Grottaccia, rinviata la sfida con Russi

La società chiede risposte alla Divisione calcio a 5: «Sospendere i campionati in attesa di tempi, numeri e circostanze migliori»

CINGOLI, 13 novembre 2020 – Due giocatori del Grottaccia sono positivi al Covid-19, la Divisione Calcio a 5 rinvia la sfida contro il Russi. E’ quanto ufficializzato oggi dall’organo della Lega Nazionale Dilettanti che gestisce il campionato di Serie B di Futsal.

I due giocatori stanno comunque bene e sono in quarantena nelle loro abitazioni. Tutta l’attività sportiva del Grottaccia è stata interrotta a data da destinarsi.

In una Pec inviata alla Divisione Calcio a 5, la società del presidente Del Bianco ribadisce la sua posizione. «In questo momento – si legge – in cui il contagio da coronavirus è così diffuso, mettere in pericolo i nostri ragazzi e soprattutto le loro famiglie non ha senso; la sospensione dei campionati, in attesa di tempi, numeri e circostanze migliori, dovrebbe essere all’attenzione di tutti, anche perché il negativo di oggi, continuando con le attività, può diventare il positivo di domani. Per chi vive, come noi, dentro e con la comunità, diventa una responsabilità che sentiamo fortemente».

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio a 5