Connect with us
Grottaccia vs Vis Gubbio

Altri Sport

CALCIO A 5 / WEEKEND AMARO, DUE SCONFITTE PER IL GROTTACCIA

Sono arrivati due stop per i gialloblù di Vagnarelli, martedì contro il Futsal Cobà ed oggi contro la Vis Gubbio. Sabato prossimo sfida al Città di Castello

CINGOLI, 21 settembre 2019 – Prosegue con due sconfitte la stagione del Grottaccia. I ragazzi di Vagnarelli, infatti, hanno perso il primo turno di Coppa della Divisione contro il Futsal Cobà per 0-8 al PalaQuaresima martedì scorso, 17 settembre, mentre oggi hanno perso la prima partita del triangolare di Coppa Italia per 10-4 in trasferta contro la Vis Gubbio.

Non c’è stata storia martedì contro la squadra di Porto San Giorgio, militante in Serie A2. Le 8 reti sono state segnate tutte nel primo tempo, mentre nella ripresa il Grottaccia è riuscito a non prendere reti.

Oggi i ragazzi di Vagnarelli hanno incontrato la Vis Gubbio ed hanno incassato un’altra sconfitta per 10-4. Sono andati in rete Joele Banchetti (doppietta), Giuliani e Crescimbeni. La maggiore esperienza dei padroni di casa ha deciso la sfida in favore degli umbri.

Il Grottaccia tornerà in campo il 28 settembre in casa per la seconda gara di Coppa Italia contro il Città di Castello. Il 5 ottobre, invece, inizierà il campionato di Serie B al PalaQuresima contro la Tenute Piccini Poggibonsese.

Vis Gubbio-Grottaccia 10-4
Marcatori: 2 Banchetti Joele, Giuliani, Crescimbeni.
VIS GUBBIO: Pascolini, Carlopio, Cardoni, Sarli, Pierotti, Casoli, Tadeu Cresto, Tomassini, Leite, Martella, Boscaino, Bicaj. All. Bettelli.
GROTTACCIA: Bellagamba, Giuliani 1, Fufi Da., Pasqui, Fufi Di., Mammoli, Calcatelli, Banchetti Joele 2, Crescimbeni 1, Fufi L., Senofieni, Banchetti Johannes. All. Vagnarelli.

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport