Jesi / ‘Casa della scherma’: pronti, via al cantiere (foto)

Iniziati questa mattina i lavori in viale delle Nazioni per la costruzione del plesso che ospiterà i campioni del Club scherma Jesi e non solo
JESI, 21 novembre 2022 – Lo aveva annunciato nell’ultimo Consiglio Comunale, sollecitata da una interpellanza del Consigliere Comunale Nicola Filonzi, l’assessora all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici del Comune di Jesi Melappioni, che entro Novembre 2022 si sarebbe dato luogo all’allestimento del cantiere per poi procedere con l’inizio dei lavori e le fondazioni della ‘casa della Scherma’.
Puntualmente la cosa si è verificata e questa mattina hanno preso il via i lavori specifici per la costruzione in viale delle Nazioni, a ridosso del campo da calcio ‘Cardinaletti’.
Le ruspe infatti sono entrate in azione per i primi sbancamenti e nei prossimi giorni si provvederà anche a recintare l’area interessata.
©riproduzione riservata