Connect with us

Calcio

SAMPAOLESE / Il club allenato da Giorgio Latini conferma Youssef Faris e sogna la Promozione

Il club del presidente Romolo Marchegiani punta ancora su un giocatore di qualità ed esperienza e spera nella Promozione. 

SAN PAOLO DI JESI, 27 luglio 2020 – Tutto pronto alla Sampaolese per l’avvio della prossima stagione che potrebbe portare una novità da record.

Giorgio Latini all. Sampaolese

Innanzitutto va detto che alla guida tecnica della squadra è stato riconfermato Giorgio Latini. L’allenatore jesino ha tanti estimatori e riconosciute qualità ed alla Sampaolese ha trovato l’ambiente giusto per esprimersi al meglio.

La squadra, che prima dello stop per il Covid era seconda in classifica generale in Prima Categoria girone B alle spalle dei Portuali Ancona, è stata praticamente tutta confermata con la sola uscita di rilievo di ‘Leo’ Compagnucci che dovrebbe aver trovato casa al Moie Vallesina.

Di contro dal club allenato da Matteo Rossi dovrebbe uscire il centrocampista Andrea Magini che verrebbe inserito nella rosa di Latini.

Cosa certa è anche la conferma del cingolano Youssef Faris un giocatore importantissimo, con esperienza anche in Eccellenza, sul conto del quale Latini punta senza se e senza ma per dare qualità al reparto avanzato.

La novità più importante, tuttavia, potrebbe venire nelle prossime settimane.

La Sampaolese ha presentato domanda di ripescaggio in Promozione e già si è portata avanti per cercare eventuali under da inserire in organico.

Forte del secondo posto conquistato le chance per il salto di categoria sono concrete e reali.

Per il piccolo Paese della Vallesina sarebbe una vetrina notevole ed un premio ed un riconoscimento agli forzi che da sempre personaggi come Romolo Marchegiani, Urbano Cotichella, Giuliano Piersanti. Emore Gara ed altri stanno producendo con successo e serietà.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio