Connect with us

Altri Sport

RUZZOLA / TROFEO DEL VERDICCHIO: VINCONO VALLESINA, CORINALDO E ARGIGNANO

CUPRAMONTANA, 4 settembre 2019 – Al Trofeo di ruzzola vincono la Ruzzola Vallesina “Q311”, il Corinaldo Senior e l’Argignano di Fabriano.

La 21° edizione del Trofeo del Verdicchio di Ruzzola, organizzato dall’Ass. Ruzzola Massaccio (Cupra Montana) nei giorni del 31 Agosto-01 settembre lungo il circuito di Contrada Palazzi, si è concluso all’insegna della partecipazione.

All’appuntamento sportivo hanno aderito ben 33 squadre provenienti dalle zone di Pesaro, Corinaldo, Ostra Vetere, Arcevia, Fabriano (Argignano), Apiro, Cupra Montana e Pianello Vallesina, e tutte si sono date battaglia all’ultimo lancio lungo i tornanti di Contrada Palazzi e San Marco con un sentito agonismo, perché la gara era valevole per la partecipazione alla Super Coppa Italiana che si svolgerà a fine settembre.

Dunque una gara positiva sotto tutti gli aspetti e la premiazione dei classificati si è svolta presso l’Azienda vitivinicola Colonnara, con la partecipazione della signora Sorana Daniele, dirigente dell’Azienda, e in rappresentanza della Amministrazione Comunale l’Avv. Nocchi Andrea i quali ganno provveduto ad assegnare i premi nelle tre distinte categorie (A-B-C) le seguenti squadre: (A) Ruzzola Vallesina “Q311”; (B) Corinaldo Senior; (C) Argignano (Fabriano).

Finita questa gara classica di ruzzola ripartirà nei giorni 07/08 settembre prossimi, il Memorial Fiatti, Fiorentini, Galeazzi che si svolgerà ancora sullo stesso circuito del Trofeo del Verdicchio.

Insomma un fine estate impegnativo per questa associazione sportiva che ha regalato anche un Campione Italiano negli anni passati e che ogni volta riesce a coinvolgere tantissimi appassionati e altrettanti spettatori.

Oddino Giampaoletti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport