Connect with us

Altri Sport

RUZZOLA / CUPRA MONTANA, TANTE PRESENZE AL “MEMORIAL GALEAZZI FIORENTINI FIATTI”

CUPRAMONTANA 11 settembre 2019 – Si è conclusa sotto i migliori auspici degli organizzatori e delle Associazioni di ruzzola che hanno aderito all’appuntamento sportivo della 19a Edizione del Memorial “Galeazzi- Fiorentini- Fiatti Alfiero e Franco).

Hanno preso parte alla manifestazione ben 67 coppie di atleti suddivise in tre categorie (A-B-C) provenienti da tutte le Province delle Regione Marche e alcune coppie di affezionati provenienti dalla vicina Umbria.

Il memorial si è svolto, come di consueto, lungo Contrada Palazzi (San Marco) nelle giornate di Sabato 7 e Domenica 8 Settembre.

La premiazione presso la sede della locale Croce Verde di Cupramontana che ormai da 19 anni ospita gli atleti e le operazioni di premiazione; quest’ultima è stata gentilmente espletata dal Sindaco di Cupra Montana Luigi Cerioni.

Da quest’anno la società Ruzzola Massaccio ha cambiato Federazione, passando dalla UISP alla FIGEST, e questo ha fatto si che ci sia stato un buon riscontro di affluenza, rispetto agli anni precedenti.

La Società coglie questa opportunità per  ringraziare tutti i partecipanti, le famiglie,  e coloro che si sono adoperati per la buona riuscita della manifestazione.

Ancora una bella manifestazione che ha riportato però alla mente quegli appassionati di ruzzola (Galeazzi Aldo-Fiorentini Luigi- Fiatti Alfiero e Franco) prematuramente scomparsi, e con i quali molti degli atleti partecipanti hanno condiviso giornate all’aperto praticando questo antichissimo sport, che a Cupra Montana mantiene ancora forte adesione ed interesse.

o.g.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Altri Sport