1

Fabriano / Rugby, giovani promesse nel ‘progetto Jesi Pesaro’

Jesi mette a disposizione impianto, struttura logistica e organizzativa, Pesaro direzione tecnica e il responsabile Nick Scott

FABRIANO, 30 agosto 2022 – Ci saranno anche i giovani Under 17 e Under 18 del Fabriano Rugby all’interno del polo di formazione rugbistico che coinvolgerà Jesi e Pesaro.

Filippo Barbacci

Rugby Jesi ’70 e Pesaro Rugby, unite in un progetto che vedrà la prima mettere a disposizione impianto e struttura logistica e organizzativa, la seconda avere la direzione tecnica con due allenatori su tre e il responsabile tecnico Nick Scott.

Una grande occasione per i fabbri di sviluppare talento e competenze “ovali” insieme a tanti altri compagni che da altre zone delle Marche approfondiranno dinamiche di gioco ed esperienza.

Opportunità unica, con il sogno di poter seguire le orme del talento fabrianese Filippo Barbacci che dalle giovanili del Fabriano Rugby è passato attraverso quelle del Rugby Jesi fino ad arrivare all’Accademia Fir.

Un percorso impegnativo ed emozionante che ha visto il giovane fabrianese completare il percorso all’interno dell’accademia per poi passare tra i “pro” con il FemiCz Rovigo.

©riproduzione riservata