Connect with us

Rugby

RUGBY JESI / Covid-19: rinviata la gara Zebre – Southern Kings di Guinness Pro14

Si sarebbe dovuta giocare il 18 aprile allo stadio Carotti di Jesi. Le Zebre confermano la volontà di recuperarla in futuro

JESI, 24 marzo 2020 – Come da noi ipotizzato nei giorni scorsi è stato ufficialmente comunicato il rinvio della gara tra le Zebre ed i sudafricani Southern Kings prevista per il 18 Aprile allo stadio Carotti.

La franchigia federale ed il club jesino ribadiscono la loro volontà di disputare quanto prima una gara del torneo celtico sempre a Jesi, non appena le condizioni della salute pubblica permetteranno alle 14 squadre del torneo di poter tornare ad allenarsi.

Nel frattempo si procederà al rimborso dei tagliandi venduti online e la società che ha gestito l’operazione  contatterà direttamente gli acquirenti, mentre i tagliandi venduti fisicamente tramite il Rugby Jesi 70 saranno comunque validi nel caso sia sempre lo Stadio Carotti ad ospitare la sfida di recupero tra Zebre e Southern Kings.

I biglietti invece saranno sostituiti nel caso l’avversario della futura gara a Jesi sia effettivamente un altro.

Le Zebre ribadiscono la loro volontà di scendere in campo quanto prima a Jesi considerato l’impegno e l’entusiasmo del club Rugby Jesi e del presidente Luca Faccenda. “L’ha rifaremo a settembre” è la previsione del primo dirigente leoncello.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Rugby