Connect with us

Rugby

RUGBY / Jesi cede di misura al Capitolina 19-20

Primo tempo ben giocato ma gli avversari hanno risposto colpo su colpo sfruttando gli errori dei leoncelli. Domenica prossima contro Modena

JESI, 28 gennaio 2020 – Jesi perde di misura al Latini contro la Capitolina: 19-20. Un match molto equilibrato ed avversario agguerrito e corretto.

La squadra di casa ha dominato tutto il primo tempo, occupando prevalentemente il campo avversario e creando molte fasi di gioco, anche se alla fine ha raccolto poco non sfruttando le molte occasioni permettendo agli ospiti di contrattaccare e mettere a segno. Primo tempo: 8 a 5.

Il secondo tempo è iniziato bene per Jesi con due calci di punizione di Santarelli. Poi alcune sviste hanno permesso agli avversari di andare in meta: 14 a 20. La reazione c’è stata con Carosi ma alla fine Santarelli non è riuscito a trasformare. “Purtroppo era una partita che si poteva vincere tranquillamente”, ci dichiara il coach Fagioli, “un match disputato punto a punto. Sapevamo che l’avversario sarebbe stato di alto livello, ci siamo dimostrati agguerriti, peccando, però, di lucidità. Conosciamo benissimo il nostro potenziale e dobbiamo mantenere il giusto atteggiamento per la prossima sfida contro la seconda in classifica, il Modena. Domenica prossima saremo all’altezza della situazione e, perché no, porteremo a casa una meritata vittoria.”

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Rugby