Connect with us

Rugby

RUGBY JESI / BUONA PRESTAZIONE A LIVORNO, DOMENICA AL ‘LATINI’ IL FLORENTIA

Livorno Rugby – Rugby Jesi 1970 25-17

JESI, 22 aprile 2019 – Rugby Jesi sconfitto a Livorno contro la quarta forza del campionato.

Partita in equilibrio, bene in difesa per i leoncelli e punteggio del primo tempo 9-3.

Ancora equilibrio fino a pochi minuti dalla fine, 17-18, ma Livorno sblocca il risultato con la meta della vittoria. “Siamo stati anche stavolta ordinati in campo, ottimi in difesa –racconta coach Fagioli Venivamo da un match perso con rammarico e anche oggi posso dire che i ragazzi meritavano di più. Complimenti all’ottimo Livorno, che gioca un rugby interessante ed ha giocatori giovani con formazione nella Elitè, e si vede“.

Jesi torna a casa con la soddisfazione di aver lottato per tutta la partita e non aver mai mollato.”Qualche errore sotto pressione è inevitabile ma è stata dura creare il gioco contro una squadra così ben organizzata“, analizza coach Fagioli la sconfitta e prosegue: “Partiamo da quegli errori per continuare fino alla fine a dire la nostra in questo campionato di serie B, facendo tesoro della grande esperienza acquisita per la prossima stagione“.

La partita di Livorno ha visto l’esordio dei due centri classe 2001 provenienti dalla U18: Giorgio Trillini ed Enrico Maria Fanesi, in campo sin dal primo minuto. “Bravissimi, hanno stra meritato la fiducia data“.

Dopo due trasferte consecutive domenica prossima si torna a giocare in casa al Latini alle ore 15.30 contro l’attuale prima in classifica il Florentia

RUGBY JESI 1970: Piccinini, Renzi, Trillini, Fanesi, Pierpaoli, Iacob, Matera, Sandroni, Scavone, Filipponi, Feliciani, Albani, Bruciaferri E., Piergirolami, Bimbo. Diagne, Silvi, Liberatore, Bruciaferri N., Ferretti, Cappuccini. All. Mariano Fagioli

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Rugby