Connect with us

Basket

RISTOPRO FABRIANO / ROSTER COMPLETATO, FIRMATO A TEMPO TODOR RADONJIC

Domani, alle 19 allo Chalet dei Giardini Margherita, la squadra si presenterà ai tifosi e verrà svelata la nuova maglia da gioco

FABRIANO, 19 settembre 2019 –  La Ristopro mette nero su bianco con Todor Radonjic.
Il montenegrino classe ’97, 196 cm per 90 kg, formato cestisticamente nella Stella Azzurra Roma, è stato contrattualizzato dai cartai in attesa del rientro di Nicolò Gatti, vittima di una lussazione alla spalla il 3 settembre.
Aggregato al gruppo da due settimane, Radonjic ha convinto coach Pansa, che lo conosceva per averlo avuto alle proprie dipendenze nel 2017/18 a Tortona in A2: i due, insieme a Luca Garri, vinsero la Coppa Italia di categoria a Jesi un anno e mezzo fa.
La società biancoblù non ha specificato la durata dell’accordo con Radonjic, ma il contratto a termine prevede un’opzione di estensione fino a fine anno.
In base all’evoluzione del problema di Gatti, la Ristopro valuterà se tenere per tutta la stagione l’ala 22enne di Podgorica, visto in Italia anche a Veroli, Roseto, Siena e Chieti.
Col rientro di Gatti, infatti, i cartai sarebbero costretti al turnover perché il montenegrino è l’ottavo senior in organico, mentre sono sette gli atleti nati nel 1997 e precedenti che possono essere al massimo schierati in gare ufficiali.
Domani, alle 19 allo Chalet dei Giardini Margherita, la squadra si presenterà ai tifosi e verrà nella stessa occasione svelata la nuova maglia da gioco.
Luca Ciappelloni
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Basket