Connect with us

Basket

RISTOPRO FABRIANO / Coppa Italia: il 6 marzo a Ravenna contro San Miniato

Il debutto alle ore 21. In caso di passaggio del turno, la Ristopro giocherà la semifinale sabato 7 marzo contro la vincente di Omegna-Cento

 

FABRIANO, 21 gennaio 2020 – La Ristopro giocherà alle 21 il 6 marzo contro San Miniato nei quarti di finale di Coppa Italia.

È stato svelato il calendario della manifestazione, che si svolgerà a Ravenna nel weekend 6-7-8 marzo.

La squadra di Lorenzo Pansa, che si è piazzata al primo posto nel girone di andata nel girone C, chiuderà il programma del primo giorno della competizione affrontando i toscani dell’Etrusca San Miniato, secondi nel girone A.

Il programma verrà inaugurato alle 14.15 da Bernareggio (1° girone B) contro Matera (2° girone D), alle 16.30 sarà la volta di Palestrina (1° girone D) contro San Vendemiano (2° girone B), alle 18.45 Omegna (1° girone A) contro Cento (2° girone C).

Tutte le quattro partite del venerdì si giocheranno al PalaCosta, dove curiosamente la Ristopro disputò la prima amichevole stagionale il 25 agosto contro i padroni di casa.

La manifestazione si sposterà il sabato al PalaDeAndrè, sede delle partite casalinghe dell’Orasì, capolista in A2.

In caso di passaggio del turno, la Ristopro giocherà sabato 7 alle 16.15 la semifinale contro la vincente di Omegna-Cento, mentre l’altro accoppiamento si disputerà alle 14.

La finale è in programma per domenica 8 alle 15.30, sempre al PalaDeAndrè.

Con l’avvicinarsi dell’evento, la Ristopro ha indetto per giovedì, alle 19 presso il punto vendita ufficiale Sport For You, una conferenza stampa societaria in cui saranno illustrate le prime novità in tema di merchandising dedicato appositamente alla Coppa Italia.

Luca Ciappelloni

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di copertina: Merletto a canestro al PalaCosta nell’amichevole di agosto

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Basket