Connect with us

Basket

RISTOPRO FABRIANO / BASKET, RADONJIC RESTA FINO A FINE ANNO GATTI IN PARTENZA

FABRIANO, 14 novembre 2019 – La Ristopro prolunga il contratto con Todor Radonjic e ora Nicolò Gatti è vicino all’addio.

L’eccellente impatto della 22enne ala montenegrina, formata cestisticamente alla Stella Azzurra Roma, ha convinto la dirigenza cartaia ad esercitare l’opzione di estensione dell’accordo fino a fine anno.

Radonjic nelle prime 8 partite ha tenuto un rendimento di alto livello: 9 punti, 6.4 rimbalzi, 1.4 assist con il 73% al tiro da due e il 38% da tre, ma soprattutto un contributo difensivo e di quantità che va oltre le statistiche.

Il matrimonio Ristopro-Radonjic continuerà fino a giugno, e a questo punto si avvicina la partenza di Gatti, il cui infortunio alla spalla di inizio settembre aveva indotto Fabriano ad ingaggiare Radonjic.

Gatti, pienamente recuperato dal problema fisico, sarebbe costretto alla tribuna come ottavo senior in organico contro i sette schierabili a referto.

La situazione potrebbe indurre l’ala classe ’91 a prendere in considerazione altre destinazioni per il resto della stagione.

Nel frattempo sono già in esaurimento i 120 biglietti messi a disposizione dei tifosi fabrianesi per la partita di domenica alle 18 a Montegranaro, quando la Ristopro farà visita alla Sutor nello storico impianto “Bombonera”.

Luca Ciappelloni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Basket