Connect with us

Calcio

PROMOZIONE / Quarto successo consecutivo per il Chiaravalle, tre punti a Passatempo

Subito in vantaggio con Gioacchini la squadra di Malavenda è stata raggiunta ad inizio ripresa. Poi un gol di Alessandroni ha rimesso tutte le cose a posto

CHIARAVALLE, 8 febbraio 2020 – La Biagio Chiaravalle insiste e va a cogliere tre punti preziosi al ‘Muzio Gallo’ in casa di una formazione in salute. La squadra di Malavenda mantiene la testa della classifica e consolida le proprie convinzioni dimostrando di aver intrapreso la strada maestra per una fase discendente della stagione da sicura protagonista.

Pronti via e la Biagio è in vantaggio con Gioacchini. Punizione di Rossini ed in area l’attaccante biagiotti è più sveglio di tutti e gonfia la rete alle spalle di campana.

La Passatempese stenta a riorganizzarsi e solo a metà tempo prova ad impensierire Bolletta con una punizione di Magi sulla barriera.

Il Chiaravalle controlla e gioca di rimessa cercando di rendersi pericolosa soprattutto con Alessandroni e Parasecoli.

Prima del riposo (44′) Alessandroni ha la palla giusta per raddoppiare ma dopo aver superato Mandolini non riesce a battere Campana.

Alessandroni

Ad inizio di ripresa padroni di casa decisi, convinti ed incisivi. Subito Staffolani non sfrutta un assist di Borgognoni e all’8′ l’undici di Busilacchi trova il pareggio.

Castorina in area viene messo giù e dal dischetto Staffolani prima si vede respingere la sfera da Bolletta ma poi nella ribattuta non sbaglia.

La squadra di casa insiste ma la Biagio al 33′ sfrutta una mischia ed Alessandroni anticipa tutti riportando la propria squadra in vantaggio.

Vince la Biagio Chiaravalle mantenendo due punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice la Vigor Castelfidardo che ha battutto l’Osimostazione.

Mister Malavenda: “Una gara complicata contro una squadra in salute, vittoria meritata che ci premia. Tutti i ragazzi rispondono bene e tutti sono pronti quando chiamati in causa. Adesso pensiamo alla gara di Coppa di mercoledì in casa del Gabicce Gradara e poi di nuovo testa al campionato con il turno casalingo contro il Valfoglia”.

 

Passatempese – Campana, Manzotti, Zoli (Capocasa), Pucci, Mandolini, Castorina, Capomagi (Pieroni), Magi (Baiocco), Nemo, Staffolani, Borgognoni (Pasquale). Al. Busilacchi

Chiaravalle –  Bolletta, Mazzarini, Stella (Paialunga), Arcolai, Giovagnoli, Santoni, Giovannini, Rossini (Cecchetti), Gioacchini (Brega), Parasecoli (Pieralisi), Alessandroni. All. Malavenda

Arbitro – Aronne di Roma

Reti – 1′ Gioacchini, 8′ st Staffolani, 33′ st Alessandroni

Note – ammoniti Zoli, Mandolini, Rossini, Nemo

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

6° giornata ritorno 8 febbraio –  Passatempese – Biagio Chiaravalle 1-2, Urbino – Gabicce Gradara 0-0, Mondolfo – Barbara 2-0, Camerano – Moie Vallesina 3-2, Cantiano – Marzocca 0-2, Filottranese – Osimana (dom), Vigor Castelfidardo – Osimostazione 2-1, Valfoglia – Villa S. Martino (dom)

Classifica Biagio Chiaravalle 43; Vigor Castelfidardo 41; Gabicce Gradara 33; Osimana, Urbino° 30; Filottranese, Marzocca 29; Passatempese, Mondolfo 27; Villa San Martino 25°; Osimostazione, Moie Vallesina 24; CantianoBarbara 22; Valfoglia 20; Camerano 14

° una partita in meno

7° giornata ritorno 15 febbraio ore 15 – Osimostazione – Cantiano, Gabicce Gradara – Filottranese, Camerano – Urbino, Villa San Martino – Mondolfo, Osimana – Marzocca, Barbara – Passatempese, Biagio Chiaravalle – Valfoglia, Moie Vallesina – Vigor Castelfidardo

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio