Connect with us

Calcio

PROMOZIONE / MOIE VALLESINA: API E TRUDO, LA MIGLIOR DIFESA E’ L’ATTACCO

MOIE, 29 luglio 2019 – Dopo il trionfo sul neutro di Loreto contro il Corridonia (sabato 22 giugno, risultato 2-1 con reti di Arcangeli e Api; ndr) che ha proiettato il Moie Vallesina nel campionato di Promozione, dopo le vacanze per ritemprare fisico e soprattutto idee, lunedì 5 agosto inizierà la nuova avventura della squadra del presidente Roberto Possanzini con il via alla preparazione agli ordini del riconfermato mister Stefano Tiranti.

Squadra che vince non si cambia.

E’ questo sostanzialmente il motto che anima il Moie Vallesina nel senso che, a parte qualche uscita, la novità è rappresentata dal ritorno di Simonetti (difensore), l’ultimo campionato in prestito in Eccellenza a Camerano, e gli innesti di Kevin Trudo (attaccante) e Jack Perez (portiere) entrambi dalla Jesina.

Quello di Trudo, un vero colpo del direttore sportivo Federico Topa, è un rinforzo di spessore, livello, qualità. Un giocatore dalle qualità umane non indifferenti e capace, in campo, di fare la differenza. In coppia con Api potrebbero essere davvero travolgenti: della serie la miglior difesa è l’attacco.

Il programma delle amichevoli è il seguente:  mercoledì 14 agosto contro il Marina (Eccellenza); mercoledì 21 agosto contro Fabriano Cerreto (Eccellenza); sabato 24 agosto contro Falconara (prima categoria); mercoledì 28 agosto a Jesi ore 19 contro il Borgo Minonna (prima categoria)

Di seguito la rosa.

portieri – Marco Cerioni, Jack Perez (2001)

difensori – Lorenzo Spinelli, Francesco Federici, Valentino Canulli, Pierpaolo Balducci, Alessandro Bentivoglio (01), Matteo Cimarelli (01), Marco Simonetti (01), Filippo Menghi (01)

centrocampisti –  Matteo Arcangeli, Lorenzo Mosca, Matteo Borocci, Alessio Martellucci, Andrea Magini, Lorenzo Rossi (01), Alessandro Togni, Filippo Giampaoletti (02), Francesco Giampaoletti (01), Jacopo Tarabù (02)

attaccanti – Marco Giuliani, Kevin Trudo, Daniele Api, Alessio Beneduce (01), Nicolas Massaccesi (02), Giuseppe Di Caterino (02)

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio