Connect with us

Calcio

PROMOZIONE / MOIE VALLESINA AL SAN GIOBBE: PROVA DI MATURITA’

MOIE, 8 novembre 2019 – Trasferta insidiosa per il Moie Vallesina che domenica pomeriggio, inizio ore 14,30 arbitro Belli di Pesaro, salirà a Filottrano per la 9° giornata del girone d’andata di promozione girone A.

Tiranti all. Moie Vallesina

Partita difficile visto che la Filottranese alla vigilia di stagione è stata considerata dagli addetti ai lavori come formazione attrezzata per poter competere con le avversarie di alta classifica ma che ha avuto una partenza non proprio facile.

L’undici di Giuliodori ha vinto solo una partita, in trasferta, ed in casa non vince dallo scorso campionato contro l’Osimostazione: 12 aprile, 3-0, tripletta di Coppari. Tutti a disposizione di mister Marco Giuliodori, eccezion fatta per Carboni, causa squalifica.

Anche il Moie per proprio conto è pronto e allo stesso tempo curioso di capire, contro una avversaria protagonista delle ultime annate in Promozione, il grado di crescita fin qui accumulato.

In un campionato equilibrato riuscire a restare agganciati al carro delle prime è quanto di più importate si possa sperare in questa fase di stagione.

La rosa a disposizione di Tiranti non è ancora al completo considerato che Martellucci e Simonetti hanno ripreso ad allenarsi ma ancora non sono pronti al rientro.

Per il resto dovrebbe essere confermata in larga parte lo stesso undici che ha battuto l’Urbino e di conseguenza anche la coppia d’attacco Api-Trudo.

Mister Stefano Tiranti è deciso: “Trasferta molto difficile considerato l’organico dei nostri prossimi avversari. Loro ad inizio stagione miravano a fare l’Eccellenza. Hanno giocatori di esperienza ed il fatto che ancora gli manca la vittoria in casa significa solo che vorranno fare contro di noi una partita dando tutto alla ricerca del massimo risultato. Da parte nostra ovviamente ce la metteremo tutta giocando come sappiamo fare meglio e poi al fischio finale vedremo cosa saremo riusciti a fare”.

 

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

9° giornataCantiano – Biagio Chiaravalle, Filottranese – Moie Vallesina (dom), Urbino – Barbara, Mondolfo – Gabicce Gradara, Marzocca – Osimostazione, Osimana – Villa S.Martino, Valfoglia – Camerano (dom), Castelfidardo – Passatempese

ClassificaBiagio Chiaravalle, Castelfidardo, Urbino, Osimostazione 14; Mondolfo13; Valfoglia, Moie Vallesina, Villa San Martino, Gabicce Gradara 12; Osimana 10; Cantiano,  Filottranese, Passatempese 9; Barbara 6; Marzocca 5; Camerano 3

10° giornata 16 novembre ore 14,30 –  Biagio Chiaravalle – Filottranese, Camerano – Castelfidardo, Gabicce Gradara – Cantiano, Barbara – Osimana, Moie Vallesina – Valfoglia, Osimostazione – Mondolfo, Passatempese – Urbino, Villa S.Martino – Marzocca

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio