Connect with us

Calcio

PROMOZIONE / COPPA MARCHE, BIAGIO CHIARAVALLE A CACCIA DELLA QUALIFICAZIONE A CASTELFIDARDO

CHIARAVALLE, 3 dicembre 2019 – Biagio Chiaravalle sulle ali dell’entusiasmo dopo l’ultimo turno di campionato.

La vittoria casalinga sul Mondolfo ha proiettato l’undici di Malavenda in testa, da sola, alla classifica generale del campionato di Promozione.

Il tempo di festeggiare il primato e già si ritorna in campo per la qualificazione al turno successivo della Coppa Marche di categoria che vedrà la Biagio impegnata nella gara di ritorno, all’andata finì 2-1 per il Chiaravalle, a Castelfidardo: inizio ore 20,30.

Sul campionato Malavenda dice: “Col Mondolfo abbiamo trovato contro una squadra fisica che non ci ha fatto ragionare. Poi sbloccato il risultato, un gol nato da una bella manovra di squadra, e raddoppiato appena dopo, non siamo stati bravi a chiudere la gara. Il Mondolfo ha accorciato ma la squadra non ha rischiato più nulla”.

Sulla Coppa Marche:Giocheranno come all’andata chi fino ad oggi è sceso in campo di meno perchè in questa fase è importante tenere alto il ritmo di tutti. Ogni partita è importante ed anche il passaggio al turno successivo di Coppa è un obiettivo che ci siamo posti”.

A Castelfidardo arbitrerà Ubaldi di Fermo. Non scenderanno in campo Gioacchini e D’Agostino per la Biagio squalificati come D’Acunzo per la Vigor Castelfidardo. Comunque ci sarà spazio per i vari Marziani, Menotti, Gregorini, Tehna Bias, Frulla e qualche giovane under della formazione di Brinoni.

Per ciò che riguarda poi il campionato, la Biagio, sabato prossimo sarà al Diana di Osimo contro l’Osimana, considerato che in questi giorni l’impianto ha ottenuto l’agibilità per poterci giocare.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio