Connect with us

Calcio

PROMOZIONE / Coppa Italia, gara d’andata: Biagio Chiaravalle domani a Gabicce

Mercoledì di Coppe anche in Prima Categoria con Monserra-Cluentina e in Seconda Categoria con Leonessa Montoro-Appignanese e Ponterio-Castelfrettese

CHIARAVALLE 11 febbraio 2020 – Partita di semifinale domani sul sintetico di Gabicce Mare, inizio ore 20,30, arbitro Pazzarelli di Macerata, per la Biagio Chiaravalle.

Rossini Leonardo

Formazione di Malavenda che comanda nel campionato di Promozione con due punti di vantaggio sulla Vigor Castelfidardo.

Le due formazioni sono arrivate a giocarsi l’accesso alla finale avendo superato i biagiotti nell’ordine Filottranese, Passatempese e Vigor Castelfidardo mentre i pesaresi hanno eliminato Valfoglia, Urbino e Barbara.

Malavenda non avrà a disposizione gli squalificati Gioacchini e Gregorini. Diversi giocatori non verranno neanche convocati perchè è previsto il turn over. Di sicuro ci sarà capitan Rossini che in campionato domenica contro il Valfoglia sarà squalificato. Anche tra le fila del Gradara Gabicce di certo ci sarà l’assenza di Sabbatini squalificato.

Gianmarco Malavenda si gode il momento:Abbiamo ottenuto in campionato un ottimo successo, meritato, in casa di una avversaria che veniva da tre vittorie consecutive. Siamo in salute ed i ragazzi, anche quelli che si alzano dalla panchina, rispondono. La gara d’andata di Coppa Italia in casa del Gabicce Gradara l’affronteremo come sempre concentrati e desiderosi di far bene. Poi ritorneremo a pensare al campionato con la partita davanti al nostro pubblico col Valfoglia. Vogliamo continuare a goderci questo momento e il nostro cammino”.

La partita di ritorno a Chiaravalle è prevista per il 4 marzo. L’altra semifinale di categoria sarà tra Chiesanuova e Atletico Ascoli.

Nel mercoledì di Coppe in programma incontri di Prima Categoria tra Monserra e Cluentina, ore 15, (arbitro Valla di Pesaro) mentre in Seconda Categoria ci sarà Leonessa Montoro-Apignanese (Mancini di Ancona) e Ponterio-Castelfrettese (Pucci di Pesaro).

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio