Connect with us

Calcio

PROMOZIONE / BIAGIO CHIARAVALLE, PRESTAZIONE CONVINCENTE: PASSATEMPESE AMMUTOLITA

CHIARAVALLE, 20 ottobre 2019 – La Biagio si ripete e, dopo avere rifliato alla Passatempese tre reti in Coppa, ne infila altrettante in campionato, stavolta sul campo amico.

Partita senza storia, dominata in lungo e in largo dai rossoblù, che già al 2′ trovano il sollecito vantaggio con Gioacchini, per la prima volta in campo dall’inizio. Nell’occasione il centravanti intercetta una battuta a rete di Rossini e in ottima coordinazione infila Campana con un preciso rasoterra.

La squadra di Busilacchi reclama l’off-side, ma arbitro e collaboratori convalidano senza esitazione.

Dopo altre tre occasioni non concretizzate per un nonnulla, la Biagio raddoppia la 37′: corner di Rossini e deviazione di Campana proprio addosso al compagno di reparto Mandolini, autore di una sfortunata auotorete.

Al 23′ della ripresa Alessandroni cala il tris, ricevendo un invitante pallone da Pieralisi a centro area, spinto in rete con la punta del piede.

Al 44′ numero di Cecchetti, che da quaranta metri, con Campana abbondantemente fuori dai pali, prova la giocata a effetto, centrando la traversa.

Successo convincente per l’undici di Malavenda, chiamato ora a dare continuità a un torneo fin qui zoppicante.

BIAGIO NAZZARO: Bolletta, Mazzarini, Stella, Arcolai, Giovagnoli, Cecchetti, Giovannini, Rossini (83’ D’Agostino), Gioacchini (63’ Pieralisi), Parasecoli, Alessandroni (77’ Terrè).  All. Malavenda

PASSATEMPESE: Campana, Zoli (62’ Stortoni), Marsili, Pucci, Mandolini, Mezzanotte (20’ Severini), Capomagi (62’ Mazzieri), Remedi, Magi, Staffolani, Borgognoni (70’ Pascali). All. Busilacchi

RETI: 2’ Gioacchini, 37’ aut. Mandolini, 68’ Alessandroni

ARBITRO: Sabbouh (sezione di Fermo)

NOTE: ammoniti Mandolini, Giovannini, Alessandroni, Rossini e Pucci. Calci d’angolo: 5-2

Andrea Rossi

©RIPRODUZIONE RISERVATA

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio