Connect with us

Calcio

PROMOZIONE / BIAGIO CHIARAVALLE AL COMPLETO PER ESPUGNARE VALFOGLIA

CHIARAVALLE, 25 ottobre 2019 – Biagio Chiaravalle in trasferta a Rio Salso in casa di una delle tre formazioni, il Valfoglia, che non hanno mai perso: le altre due sono Osimostazione e Filottranese.

Tommaso Mazzarini

Una Biagio in crescita che in campionato ha sfruttato totalmente il doppio turno casalingo, sconfitte Moie Vallesina e Passatempese, e ora si appresta a far visita, appunto, al Valfoglia dopo l’ultima uscita esterna, da dimenticare, ad Urbino.

Sarà un esame, e sarà anche una motivazione in più quella di puntare ad un risultato che ha come obiettivo di fare lo sgambetto ad una formazione fin qui protagonista.

A Rio Salso mister Malavenda se la vedrà contro un undici allenato da un suo ex compagno di squadra, Alessandro Carta ai tempi dell’Alma Juventus Fano, potendo contare, quasi sicuramente, su giocatori che rientrano dopo infortuni vari come Brega, Santoni e Tehna Bias.

Insomma, per la prima volta dall’inizio di stagione, quasi sicuramente, il mister biagiotto avrà la possibilità di scegliere per definire l’undici da mandare in campo. Non è cosa di poco conto in un campionato difficile, dai valori elevati ed incerti, contro avversarie tutte attrezzate per voler e poter far bene.

Per ciò che riguarda la formazione molto probabile rivedere sul rettangolo di gioco quella che di recente ha battuto la Passatempese con il classe 2000 Tommaso Mazzarini, ex Atletico Alma lo scorso campionato 18 gettoni in Eccellenza, esterno destro basso e la coppia offensiva Alessandroni Gioacchini.

Quella di domenica per la Biagio è l’inizio di un esame contro le prime della classe, poi avversaria di Rossini e compagni sarà la Vigor Castelfidardo, che servirà per misurare effettivamente il grado e le potenzialità della squadra.

Il Valfoglia è una certezza ma la Biagio Chiaravalle, dando continuità ai suoi risultati, vuol mettersi definitivamente in moto per essere protagonista del campionato.

A Rio Salso, domenica, arbitrerà Pazzarelli di Macerata: inizio ore 14,30.

 

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

8° giornata – Cantiano – Osimostazione, Filottranese- Gabicce Gradara, Urbino – Camerano, Mondolfo -Villa San Martino, Marzocca – Osimana, Passatempese – Barbara,  Valfoglia – Biagio Chiaravalle, Vigor Castelfidardo – Moie Vallesina

Classifica – Castelfidardo 13; Valfoglia, Osimostazione 12; Urbino 11; Mondolfo 10; Villa San Martino 9; Moie Vallesina, Cantiano, Filottranese, Biagio Chiaravalle 8; Gabicce Gradara 6; Passatempese, Barbara 5; Osimana 4; Camerano 3; Marzocca 2

8° giornata 2 novembre ore 14,30 – Biagio Chiaravalle – Vigor Castelfidardo, Camerano – Passatempese, Gabicce Grada – Valfoglia, Barbara – Marzocca, Moie Vallesina – Urbino, Osimana – Mondolfo, Osimostazione – Filottranese, Villa San Martino – Cantiano

Marcatorireti 7: Bracci ( Mondolfo); reti 4: Candidi (Vigor Castelfidardo)

loading...
Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio