Connect with us

Calcio

PROMOZIONE / BIAGIO CHIARAVALLE AD URBINO IN CERCA DI CONFERME

CHIARAVALLE, 11 ottobre 2019 – Biagio Chiaravalle ad Urbino per continuare nella striscia positiva dopo i due pareggi consecutivi esterni a Gradara e Camerano ed il successo nel derby contro il Moie Vallesina.

Gianmarco Malavenda

La squadra di Malavenda sembra aver intrapreso la giusta strada ed ora cerca conferme. La striscia di risultati positivi sono il segnale che il lavoro fin qui volto è positivo e la continuità nel calcio è sempre un termometro importante.

Ad attendere i Biagiotti un Urbino, matricola della Promozione, grazie al salto di categoria dello scorso anno che l’ha proiettata nel campionato superiore dopo otto stagioni.

I Ducali si sono subito ambientanti nella nuova casa mantenendo in larga parte la stessa fisionomia di squadra che aveva primeggiato nella categoria inferiore stando sempre in testa alla classifica del campionato scorso e concludendo con il miglior attacco e la seconda miglior difesa.

Alla sua terza stagione in panchina mister Crespi ha subito di nuovo ricevuto risposte importanti conquistando già 7 punti frutto di 2 vittorie ed 1 pareggio.

La Biagio di Malavenda, recuperati via via tutti i giocatori che per vari motivi avevano iniziato la stagione a singhiozzo per infortuni vari, vuol confermare quello che buono nelle ultime settimane ha prodotto e salirà nel pesarese per giocarsi a viso aperto la posta in palio.

Sarà assente il solo Brega , out da tre settimane per un problema muscolare. Sulla via del pieno recupero Santoni che sarà in panchina mentre totalmente a disposizione, desideroso di una maglia da titolare, Gioacchini, i cui guai fisici sembrano finalmente alle spalle.

Il mister chiaravallese cerca conferme sia dai singoli che dal gruppo e punta ad un altro risultato positivo pieno per salire sempre più in alto in classifica generale.

I tre punti contro il Moie ha galvanizzato tutti ma ad Urbino sarà un’altra storia.

Arbitrerà Chiariotti di Macerata.

 

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

5° giornata –  Camerano – Barbara, Cantiano – Osimana, Filottranese – Villa S.Martino, Urbino – Biagio Chiaravalle, Mondolfo – Marzocca, Passatempese – Moie Vallesina, Valfoglia – Osimostazione, Castelfidardo – Gabicce Gradara

Classifica – Osimo Stazione 10; Castelfidardo 9; Villa San Martino, Valfoglia 8; Urbino 7; Filottranese 6; Moie Vallesina, Gabicce Gradara, Biagio Chiaravalle 5; Barbara, Cantiano, Mondolfo 4; Passatempese, Osimana, Marzocca, Camerano 2

6° giornata 19 ottobreBiagio Chiaravalle – Passatempese, Gabicce Gradara – Urbino, Barbara – Mondolfo, Moie Vallesina – Camerano, Marzocca – Cantiano, Osimana – Filottranese, Osimostazione – Castelfidardo, Villa San Martino – Valfoglia

Marcatorireti 4: Bracci (Mondolfo); reti 3: Vegliò (Gabicce Gradara), Mongiello ( Osimana)

 

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio